I pieghevoli e i volantini a5 sono ancora attuali?

Stampa Pieghevoli: servono ancora nel 2015?

Gli eventi Facebook non funzionano? La pubblicità online non vi porta nessun risultato? Forse è ora di fare un passo indietro, verso la buona, vecchia carta. Il trend è visibile a tutti, il “reale”, il materiale sta tornando di moda. Nonostante gli ebook e i pdf, il pubblico preferisce i libri, il poterli sfogliare e toccare e sopratutto portare in giro senza preoccuparsi della batteria. Anche se vi sembra un modalità di diffusioni di contenuti antiquata, i volantini, specialmente quelli a 5, hanno diversi punti di forza.
Il primo è quello più immediato e forse, proprio per questo, quello più dimenticato: sono reali. I potenziali clienti li possono vedere in giro, li possono raccogliere, conservare e ricordarsi del vostro brand quando l’occhio gli cadrà proprio lì, sul vostro marchio e sui vostri servizi.
I volantini quindi portano la vostra azienda fuori dalla vostra sede nelle case del pubblico, ma come farli rimanere? La grafica non può essere affidata ad amatori o al famoso cugino, ma ad un professionista che abbia sopratutto gusto. Gli strumenti online di grafica e design hanno alzato l’asticella della qualità e quindi la grafica media non è più sufficiente ad avere un prodotto che funzioni veramente. Come abbiamo detto, uno dei punti di forza dei pieghevoli e dei volantini è la materia, quindi affidatevi a tipografie, anche online che hanno come servizi speciali e ben evidenziati proprio la stampa volantini a 5 e stampa pieghevoli come DgPrinter.
La facilità nell’ordinare e controllare la qualità dei prodotti richiesti è sicuramente un punto di forza di servizi di tipografia online come questo, oltre a velocizzare tutti i passaggi intermedi, come consegna del progetto, discussione sul prezzo e altro ancora. Affidarsi a una tipografia online è uno delle grandi comodità del web. Seguendo questa filosofia di lavoro sicuramente il vostro marchio ne gioverà in autorevolezza e sicuramente anche i vostri profitti!